Non riesci a trovare buoni telai in legno per le tele da pittura?

Non riesci a trovare buoni telai in legno per le tele da pittura?

Quando gli hobbisti della pitturaTelai in legno di abete di buona qualità per le tele da pittura, ecco dove si possono acquistare e chi lo fa per professione hanno bisogno di un telaio in legno, di solito si rivolgono al corniciaio, una figura professionale sempre meno presente sul territorio, oppure nei grandi centri di bricolage e fai da te. La maggior parte delle volte ci si imbatte in un prodotto si economico, ma spesso di scarsa qualità, infatti i listelli sono sempre molto sottili e non levigati.

Sul nostro store online abbiamo pensato di offrire una soluzione alternativa ma molto più qualitativa, offriamo infatti una vasta gamma di telai in legno di abete listellare levigato, con stondatura a torello per un facile tensionamento della tela.

I listelli che abbiamo selezionato sono di ottima qualità, hanno uno spessore di 35x35 mm e il legno di abete è molto stabile. I telai vengono saldamente bloccati con resistenti punti metallici,  i 4 angoli, tranne che nelle misure più piccole, sono rinforzati con traverse a 45 gradi. Oltre alla ampia scelta di formati è possibile avere sia telai rettangolari che telai quadrati, e un'altra opzione che è possibile scegliere è il telaio con la tela bianca già montata, offriamo in questo caso un prodotto finito, ben tesato artigianalmente e con un tessuto canvas ignifugo da 350 grammi/metro quadrato di ottima qualità, sul quale si possono usare colori base acqua, colori vinilici e colori acrilici. Tutto molto semplice, basta scegliere i prodotti che arriveranno a casa vostra con corriere espresso perfettamente imballati e pronti all'uso.

Commenti

Lascia un commento