Ristrutturazione edilizia, riqualificazione degli ambienti con la vasta gamma dei pannelli decorativi di signorbit

Ristrutturazione edilizia, riqualificazione degli ambienti con la vasta gamma dei pannelli decorativi di signorbit

Il parco immobiliare italiano conta un numero veramente elevato di unità di vario genere, abitazioni private, uffici, locali commerciali e ricreativi, che periodicamente vanno sottoposte a riqualificazione e manutenzioni. Quando la necessità è intervenire sui muri, sulle pareti e sui controsoffitti c’è la possibilità di fare interventi molto puliti e dal risultato decorativo eccellente, acquistando a seconda della tipologia di lavoro da realizzare, i nostri pannelli decorativi finto mattone, finta pietra, finto legno o prettamente di design come i pannelli in fibra di bambù e i decopannelli in pvc espanso inciso.

Perché scegliere i pannelli decorativi di signorbit?

Innanzitutto perché abbiamo selezionato tante tipologie di pannelli decorativi per soddisfare più tipi di esigenze, in secondo luogo perché proponiamo almeno 3 fasce di prezzo e in ultimo perché tutti i pannelli vengono realizzati con materiale certificato.

Per permettere a tutti i nostri utenti di poter risparmiare sulla mandopera, abbiamo pensato a prodotti che sono solo di facile installazione, che si parli dei rivestimenti con i nostri pannelli termoisolanti in polistirolo resinato, dei pannelli finta pietra in pvc , dei pannelli di design ecologici in fibra di bambù, dei decopannelli in pvc espanso inciso o dei pannelli flat flessibili per pareti curve. Il nostro obiettivo è stato quello di fornire a ogni cliente prodotti dal metodo di montaggio semplice; infatti, tutti i nostri pannelli decorativi possono essere applicati con adesivo di montaggio, semplici cartucce nel comodo erogatore metallico come quello per il silicone.

Parliamo per esempio pannelli in pvc finta pietra coreno , una tipologia di decorazione a basso costo ma di grande effetto visivo, sono la riproduzione di una pietra scomposta simile a blocchetti di marmo coreno.

Ho una parete che presenta qualche imperfezione o delle macchie che voglio coprire? Allora le soluzioni veloci da noi proposte sono due, i pannelli finta pietra (come appunto il coreno) o finto legno in pvc, pratici economici e con termoformatura 3d, oppure i pannelli finto mattone e finta pietra in pvc flat, anch’essi sottili, solo 3 mm di spessore, leggeri e particolarmente adatti anche alle pareti curve.

I pannelli flat in pvc espanso sono lisci, ma l’effetto 3d foto realistico è assicurato da una accurata grafica 3d di grande impatto visivo, l’effetto pietra è quasi reale.

L’arredo moderno e le pareti emozionali con i pannelli design in fibra di bambù e i decopannelli in pvc espanso inciso

Se viviamo in una casa dall’arredamento moderno dobbiamo tenere in considerazione che alcune pareti dovranno necessariamente avere un’aspetto emozionale, bisogna esaltare il design degli ambienti con qualcosa di forte, la soluzione è a portata di mano, scegli i pannelli con un click e li ricevi a casa in 24 ore.

I pannelli in fibra di bambù sono in 3d, hanno dei disegni e delle sporgenze geometriche altamente ricercate, bastano pochi metri quadrati, poco tempo per l’applicazione e la parete emozionale è pronta.

Poi se le fantasie dei pannelli in fibra di bambù non bastassero ci sono sempre i decopannelli in pvc espanso inciso, una serie di moduli con tracciati geometrici random, difficili da trovare su altri ecommerce, ultra leggeri e semplicissimi da installare.

Non temere il montaggio e risparmia facile sulla manodopera con il kit fai da te.

Non fatevi assalire dai dubbi dopo l’acquisto, come fare ad installare i pannelli è cosa semplice, basta munirsi di un kit fai da te che comprende pistola erogatrice per silicone ( che in questo caso useremo per la colla di montaggio), tubetti di colla di montaggio ( consigliamo la pattex millechiodi, la saratoga colla americana, la bostik polymax, la fixall high tack ), un cutter, una riga ed un paio di forbici.

Non a caso, per sfatare ogni dubbio, sul nostro canale youtube SIGNORBIT abbiamo caricato dei video tutorial per far vedere la facilità di montaggio.

Pannello termoisolante e decorativo:

si parla in questo caso dei pannelli finta pietra e finto mattone e finto legno  in polistirolo resinato, come sono fatti, perché e dove usarli. Vogliamo decorare una parete e nello stesso tempo migliorare l’efficienza energetica dei nostri ambienti? Si, allora se lo scopo è questo o se semplicemente vi piace uno stile loft di alto livello, un muro in pietra o un muro in mattoni, allora i pannelli in polistirolo resinato fanno al caso vostro. Una superficie 3d con diverse finiture, per tutti i gusti, effetto realistico, durezza superficiale e come sempre easy to apply, manodopera a costo zero. I pannelli in polistirolo resinato finta pietra e finto mattone esistono anche nella versione bianca, un colore neutro verniciabile a piacere e ancora meno costoso delle versioni stampate. Le modalità di applicazione sono le stesse, la colla di montaggio, la pistola erogatrice, la riga, un cutter o eventualmente un seghetto elettrico.

Commenti

Lascia un commento