In casa si può vivere a colori

In casa si può vivere a colori


Premesso il fatto che vivere a colori è una condizione mentale, un incrocio di situazioni positive, una predisposizione personale a stare bene, vediamo cosa intendiamo noi da un punto di vista emotivamente meno impegnativo.
La nostra casa, dal piccolo appartamento alla grande villa, rappresenta il nostro nido, il punto di riferimento della vita quotidiana, il ritrovo dove chi più chi meno vive buona parte della sua esistenza, perciò, sin dai tempi antichi è considerata una parte vera e propria della famiglia; in fondo ogni casa ha un'anima.


Tendenzialmente ogni inquilino tende a dare alla casa in cui vive, un'aspetto personale a seconda degli ambienti, è qui che i nostri elementi di interior design suggeriscono il vivere a colori, sempre restando sul lato creativo, senza nessuna presunzione psicologica.
Partendo dalla cameretta dei bambini proponiamo le grafiche a colori effetto 3d degli stickers murali con i supereroi, i metri bimbo per misurare la crescita e le tele canvas con vari personaggi dei cartoni e dei fumetti.


Però non è tutto, cosa possiamo fare di diverso su una o più pareti della cameretta dei nostri ragazzi? Se i ragazzi hanno superato la fase da 0 a 12 e vanno verso l'adolescenza, alle loro camere andrà posta una attenzione diversa, cambieranno gusti ed esigenze, lo stile urban e metropolitano potrebbe risultare più gradito, in virtù di questo si potrebbero scegliere delle finiture di finto mattoncino a rilievo in 3d, optando per le varie tipologie di pannelli che proponiamo sul nostro ecommerce. Infatti scegliendo o soluzioni più economiche come i pannelli finto mattone in pvc o più performanti come i pannelli finto mattone termoisolanti in eps resinato, il risultato finale sarà sempre eccellente, con pochi euro avrete dato un nuovo volto alla parete e a buon bisogno avrete risparmiato i soldi per una ritinteggiatura.
I vostri ragazzi in questo modo avranno una cameretta con delle pareti in perfetto stile urban, i nostri mattoncini rossi, classic e urban brick creano pareti in perfetto stile loft e ben si abbinano con finiture in legno e finiture in metallo di ogni genere. Vostro figlio suona la batteria o la chitarra elettrica? ...con i nostri pannelli in finto mattoncino la sua cameretta somiglierà al garage di Dave Grohl dei Foo Fighters, ambiente dove l'artista americano ha mosso i primi passi verso il successo mondiale.


Volete invece avere un'idea per il soggiorno? Ve ne diamo diverse, andate sulla nostra pagina facebook o sul nostro canale youtube SIGNORBIT, abbiamo fatto una raccolta video per mostrare al meglio i nostri suggerimenti, dei video tutorial sui nostri pannelli decorativi più importanti. Raccontiamo la casa, le varie tipologie di pannelli per decorare ogni tipo di parete, spaziamo dal classico al moderno, dalla finta pietra al finto mattoncino, dalle linee geometriche alle geometrie in 3d. I nostri pannelli sono di tanti colori, la scelta è ampia, ma possono essere scelti anche su base neutra e verniciati in un secondo momento con colori a vostro gusto.
Nel nostro store online c'è tanto lavoro per decoratori di interni, architetti e interior designer, ma c'è terreno fertile soprattutto per gli amanti del fai da te, tutti i pannelli sono di facile montaggio, le colle sono economiche e facilmente reperibili, non serve manodopera specializzata. Torniamo al filo conduttore dell'articolo, vivere a colori, sempre parlando espressamente riguardo alla decorazione della nostra casa, vuol dire fermarsi a dare uno sguardo anche ai nostri pannelli in fibra di bambù, le cui finiture geometriche sporgenti in 3d possono esaltare ogni parete da rinnovare, passando da un muro anonimo e spoglio ad un design moderno ed emozionale.

Tutti i nostri pannelli in fibra di bambù partono da una base neutra di colore bianco naturale, ma una volta installati possono essere trasformati semplicemente di ogni colore, si adattano ad essere colorati con diversi tipi di vernice, tempera base acqua, colori vinilici e colori acrilici. Per gli ambienti a tema si possono verniciare anche con vernici speciali a finitura metallica tipo oro e argento.I nostri pannelli 3d in fibra di bambù esaltano il loro aspetto in tutti gli ambienti moderni, soggiorno, living, camere da letto e ingressi, ma esaltano soprattutto le pareti molto grandi delle sale d'attesa, delle hall e delle camere d'albergo, delle spa e dei centri benessere e dei negozi d'abbigliamento in stile moderno. Nessun problema neanche con le autorizzazioni, i pannelli sono al 100% in fibra naturale, sono riciclabili e resistono alla fiamma. Colore, colore e ancora colore....la casa e i muri hanno bisogno anche di colori caldi e vivaci, di complementi d'arredo che spiccano alla vista e attirano l'attenzione, la nostra e quella dei nostri ospiti, perché in fondo colorare è un gioco, colorare è salutare, gli ambienti scuri mettono angoscia....la nostra ricetta? Semplice... tele e quadri 3d con i più bei soggetti sul mercato, un'esplosione di colore spesso concentrata in meno di un metro quadrato, soggetti studiati e rielaborati per dare un valore aggiunto alle pareti di tutta la casa. Anche per le porte abbiamo la ricetta, decorazioni in pellicola adesiva per ogni tipo di abbinamento, dai soggetti classici alla pop art. Basta visitare tutte le sezioni del nostro store online per capire che in qualche minuto troverete tante soluzioni di restyling per tutta la casa e per gli ambienti che vi stanno a cuore, come l'ufficio o il negozio.


Siamo sempre molto disponibili a fornire la nostra consulenza tecnica per le vostre richieste e siamo altrettanto interessati alle vostre domande, che a volte sono la fonte di ispirazione delle nostre creazioni grafiche e dei nostri articoli di interior design.

Commenti

Lascia un commento