Instagram e dintorni Photo Booth e cornici selfie

Instagram e dintorni Photo Booth e cornici selfie

Esistono solo le cornici selfie instagram?

Dove posso trovare un cornice selfie instagram o per festeggiare altri eventi?

Ecco la risposta immediata:

Cornici selfie

Chi più specializzato di signorbit.com per i photoboot?

Su questo link c'è la possibilità di scegliere la cornice selfie più adatta alle vostre esigenze, instagram, instagram 2019, facebook, youtube, compleanno, laurea, mare, natale, etc.

Su tutto il web si possono trovare i photoboot, ampia scelta di cornici per selfie, ma spesso la qualità del prodotto che arriva a casa è veramente scadente, prodotti dal prezzo basso ma dalla qualità e consistenza veramente misera. Bisogna tenere sempre presente che spendendo poco si ottiene sempre poco. Le nostre cornici selfie hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, utilizziamo un apposito materiale che si chiama piuma, ha uno spessore di 20 mm che ne garantisce un'ottima stabilità, ma nello stesso tempo è molto leggero. La nostra esperienza ci ha portato a scegliere il forex piuma da 20 mm perché è il materiale che usiamo anche per realizzare molti modelli dei nostri totem pubblicitari autoportanti, garantisce una stabilità planare fino a 3x2 metri di formato, non si imbarca e riceve eccellentemente la stampa digitale. Quando realizziamo una cornice selfie inseriamo i dati e i loghi che ci mandate via mail sulle nostre basi grafiche preimpostate, le stampiamo con stampanti uv e successivamente le passiamo al taglio sagomato sui nostri plotter a controllo numerico. Durante questa fase, quando le cornici selfie vengono sagomate, lasciamo il margine di abbondanza risultante dalla lavorazione direttamente intorno al prodotto; cosa significa? Significa che il prodotto fustellato va direttamente all'imballo con un margine perimetrale di prodotto in più, almeno 3 cm di solito, e questo garantisce uno spessore protettivo alla cornice, preservandola il più possibile da eventuali danni che possono occorrere durante il trasporto. Quando il pacco arriva a casa potrete cosi riutilizzare quel margine di prodotto in più per successivi spostamenti della cornice selfie quando vi muoverete con un mezzo di trasporto da un posto all'altro. Sulla nostra pagina facebook e sul nostro profilo instagram potrete vedere i video delle fasi realizzative dei nostri photoboot, dalla stampa al taglio con lama oscillante. Ogni cornice selfie è realizzata singolarmente con i vostri dati, un prodotto creato da zero nei nostri laboratori di stampa digitale.

Oggi ogni evento ha il suo selfie, noi vi offriamo tutti gli strumenti per renderlo unico, smartphone escuso ovviamente...

Commenti

Lascia un commento