Le pellicole adesive con texture effetto legno

Le pellicole adesive con texture effetto legno


Spesso ci si imbatte nella ricerca di una pellicola adesiva, diversa dalle solite tinte piatte di colori a codice RAL  predefinito, ma risulta difficile reperirla.
Bene, abbiamo risposto in parte anche a queste esigenze di ricerca, abbiamo ragionato immedesimandoci nel cliente che vuole uscire fuori dalla mazzetta colore e cerca qualcosa di particolare.
Abbiamo offerto la possibilità di acquistare le pellicole a metraggio con textures fuori dagli schemi.
Le pellicole adesive speciali di signorbit.com sono state create ad hoc e a differenza di altri rivenditori di pellicole a metraggio, sul nostro store online si possono acquistare anche quantità minime con un notevole risparmio economico.
Tutte le grafiche delle nostre pellicole adesive speciali sono state elaborate in alta definizione, le immagini vengono digitalizzate in alta definizione sulle più moderne attrezzature di stampa digitale. Ogni pellicola viene realizzata su pellicola opaca con stampa semigloss, questo procedimento rende la superficie anti riflesso, eliminando il rimbalzo visivo di fastidiosi punti di luce e conservando la nitidezza del colore.
Sulla nostra gamma di pellicole decorative speciali è possibile trovare textures di mattonelle di vietri, finto legno chiaro e scuro, finte lastre metalliche, effetto rame, riproduzione di manto stradale, finta siepe e finto muro di pietre e ciottoli.
Gli utilizzi di queste pellicole adesive speciali sono molteplici, tutti finalizzati al rivestimento e al restyling di oggetti e mobili di grandi e piccole dimensioni, ma anche alla decorazione di vetrine in allestimento, sfondi e fondali di ogni genere. Le pellicole adesive speciali possono essere usate per il rivestimento di banconi di negozi, per rifoderare vecchie porte, mobili, scrivanie, armadi e frigorieri. Le pellicole adesive speciali si tagliano con una facilità estrema e il montaggio è molto semplice, per i meno esperti si consiglia l'utilizzo di spatoline in plastica o feltro per tirare via l'aria spalmando la pellicola, così da evitare eventuali bolle. Il nostro store online si occupa di speciale personalizzazione degli ambienti, per questo, navigando sulle varie sezioni è possibile trovare dei veri e propri complementi di nicchia per il restyling di abitazioni private, uffici, negozi e franchising. Sui nostri canali social è possibile vedere postati molti lavori dei nostri clienti realizzati utilizzando i nostri prodotti, nonché le tante novità che giorno per giorno progettiamo e realizziamo.
La nostra esperienza digitale e il forte interesse che abbiamo per la personalizzazione degli ambienti,ci rendono liberi di immaginare ogni oggetto che poi riusciamo a realizzare e a proporre ai nostri utenti. Il nostro know how sulla decorazione digitale, sul taglio a controllo numerico, sull'allestimento degli ambienti, ci ha reso prima di tutto fantasisti della decorazione degli ambienti e in secondo luogo ci lascia sempre lo spazio a nuove proposte decorative no limits. Chi va sul sito signorbit.com non fa mai toccata e fuga, abbiamo progettato il nostro store online pensando proposte di nicchia, soluzioni intelligenti per abbellire gli ambienti domestici, lavorativi e pubblici.
Siamo soddisfatti di ogni interazione che abbiamo con gli utenti del nostro sito, perché con ogni risposta che forniamo costruiamo un'interazione. La migliore pubblicità per chi gestisce un ecommerce con prodotti di nicchia non è la vendita in se e per se, ma l'aver fornito una soluzione all'utente in cerca di risposte. Siamo noi stessi a volte, dopo aver interagito con l'utente, a sconsigliare un prodotto perché in base alle informazioni ricevute e alle nostre competenze tecniche non lo riteniamo idoneo al tipo di utilizzo che ci hanno richiesto; questo per noi non significa aver perso una vendita e quindi un profitto, ma semplicemente aver espresso il nostro parere all'utente in maniera onesta. Dalla nostra formazione professionale abbiamo scelto questa come via maestra e gli alti punteggi di feedback che riceviamo anche dai nostri negozi sui marketplaces, ci indicano che è la giusta pista da seguire.

Commenti

Lascia un commento