Pubblicità outdoor in grande stile

Pubblicità outdoor in grande stile


Non solo ecommerce tra i servizi offerti da Signorbit, ma molto di più e molto più in grande.
I servizi che vengono offerti su questa piattaforma ecommerce, non sono solo prodotti finiti per la decorazione di ambienti, bensì una serie di prodotti e servizi interconnessi nel mondo della stampa digitale. L'azienda  che ha fatto conoscere e crescere il marchio Signorbit, opera nella stampa digitale di grande formato da più di 20 anni e come tale, proprietaria di questa lunga esperienza, è capace non solo di interfacciarsi con agenzie pubblicitarie, ma anche di realizzare teli in pvc e in rete mesh microforata per maxi affissioni a prezzi molto competitivi e standard qualitativi elevati.
È il caso di citare un nome su tutti, ultimo cliente arrivato in ordine di tempo ma che ha apprezzato particolarmente il nostro servizio, ringraziandoci per la qualità dei teli, i tempi di produzione, le lavorazioni a regola d'arte e l'imballaggio degli stessi. Parliamo dell AG Comunicazioni srl di Bari, concessionaria di alcuni maxi impianti pubblicitari nel capoluogo pugliese. In questo caso Signorbit ha provveduto alla realizzazione di due maxi teli in rete mesh microforata da 150 mq ognuno, il primo nero oscurante che rimane montato sull'impianto come base fissa, il secondo brandizzato ed intercambiabile. Oltre alla provincia pugliese, serviamo anche altre importanti agenzie pubblicitarie sul territorio italiano, come ad esempio la Remedia srl  di Riccione www.remediasrl.net , concessionaria di vari impianti pubblicitari di grande formato in Emilia Romagna, primo su tutti il doppio impianto di quasi 200 metri quadrati nel famoso Viale Ceccarini a Riccione, dove spesso alloggiano sponsorizzazioni di brand importanti come Liu jo, Stone Island e Mirabilandia.
La stampa digitale di grande formato, le maxi affissioni, nonostante i primi grandi impianti a led che si affacciano solo sulle grandi città, conservano ancora un grande fascino, derivante dal grande impatto visivo dei colori uv, che hanno una resa eccezionale sui supporti con base in pvc.
Personalmente nel mese di luglio sono stato a Las Vegas e a Los Angeles e credevo di non trovare più un impianto pubblicitario stampato, con mia grande sorpresa, anche nella città di Sin City, regina delle luci notturne e del divertimento, ho notato che l'impianto tradizionale della maxi affissione è molto presente su tutto il territorio; impianti su palazzi, attività commerciali,  parcheggi multilevel, facciate di alberghi e anche ai margini delle autostrade, nonostante a Las Vegas la presenza di impianti pubblicitari a led sia comunque la più massiccia di tutti gli Stati Uniti.
Sorpresa sotto questo aspetto, è stata invece Los Angeles, infatti, nella sua impressionante estensione territoriale, il 90% degli impianti pubblicitari di grande formato sono tradizionali, il che tutto sommato non dispiace affatto e si sposa meglio con lo scenario circostante delle meravigliose colline di Hollywood e dintorni...persino la scritta di 110 metri più famosa del mondo è ancora tutta in stile tradizionale, niente  led e niente luci notturne, un' insegna alla vecchia maniera.

Commenti

Lascia un commento