Una cornice selfie per il matrimonio

Una cornice selfie per il matrimonio

Una nuova cornice selfie si è aggiunta alla lunga collezione già presente sul nostro store online, la cornice wedding day, per i selfie con amici e parenti in uno dei giorni più significativi della vita.

Stiamo iniziando ad inserire nuovi articoli per il giorno del matrimonio, come anche i ventaglietti personalizzati con il nome degli sposi. Fino a in paio di decenni fà il mestiere del wedding planner era quasi sconosciuto, oggi invece questa figura è diventata parte integrante nell'organizzazione della festa di matrimonio, noi, dal canto nostro abbiamo inserito i primi di una lunga serie di articoli che verranno proposti per dare ispirazione e supporto a queste figure professionali.

L'utilizzo di materiali plastici leggeri ci permette di fornire dei prodotti smart ed economici, veloci da realizzare e personalizzabili al 100% , novità interessanti nel campo del wedding, delle feste e degli eventi.

Quanto tempo ci vuole per realizzare una cornice selfie wedding day?

Sicuramente non è opportuno preoccuparsene il giorno prima dell'evento, ma una settimana prima è più che sufficiente, in genere realizziamo la cornice selfie wedding in 24 ore dall'approvazione della bozza, ma poi il pacco va affidato al corriere espresso per la consegna e in questo caso, per quanto si siano raggiunti ottimi livelli di puntualità sulle consegne per tutto il territorio nazionale, è sempre meglio prendersi qualche giorno in più e non avere sorprese.

Non necessariamente vanno scelte le nostre cornici con il layout grafico preimpostato, se il cliente necessita una grafica personalizzata in tutto e per tutto, si può mettere in contatto con noi e richiedere una personalizzazione differente. Molti utenti del nostro sito sono provetti utilizzatori di photoshop e altri programmi di computergrafica e spesso realizziamo a richiesta dei prodotti personalizzati secondo le loro esigenze con file giá forniti. Il nostro reparto grafico spesso si interfaccia con gli utenti che chiedono prodotti custom, talvolta scambiando idee e consigli pratici, al fine di ottenere una consulenza e di poter vedere una loro idea messa in pratica per mezzo delle nostre attrezzature grafiche.

Commenti

Lascia un commento